WIDE OPEN 2022 - il Concorso per Homebrewer
Un Concorso oramai diventato un appuntamento classico per gli homebrewer italiani, giunto alla 13 edizione.
Il titolo 2021 è tornato dopo in Veneto grazie al nostro socio Marco Casarin che con la sua Black Ipa ha conquistato un successo importante che gli ha dato grandi soddisfazioni, potendo riprodurre la sua birra in un birrificio artigianale.
Il regolamento lo trovate sul sito della Brasseria Veneta al seguente indirizzo :
Grazie ai nostri sponsor presto conoscerete il ricco montepremi del Wide open 2022
Oltre al concorso tutto il Comitato Organizzatore Expo 2022 della Brasseria Veneta è di in fermento con le birre dei nostri homebrewer e dei birrifici artigianali che parteciperanno alla rassegna per organizzare al meglio questo evento oramai di prestigio nella programmazione annuale della marca trevigiana e del comune di Pregnaziol (Tv).
Anche quest'anno saremo ospiti del comune di Pregnaziol e l'evento si svolgerà nell'area dedicata in Viale Europa (zona commerciale Iperlando).
Una sfida, come sempre, che sicuramente ci darà soddisfazione e siamo sicuri di riuscire a mettere "in onda" una rassegna incredibile per qualità, per convivialità, per organizzazione e per partecipazione, finalmente senza restrizioni o limiti alcuno.
Ricordiamo che i proventi della rassegna, come avviene da 11 edizioni a questa parte, saranno devoluti in beneficienza per sostenere le nostre mission che da anni portiamo avanti con orgoglio, con il cuore e con le nostre birre.
NEL CUORE E CON IL CUORE DELLE BIRRE ARTIGIANALI
BERE BENE PER FARE DEL BENE
Quanto prima vi forniremo l'elenco dei birrifici invitati per la XIIa Edizione EXPO delle Birre Artigianali.
Nessun commento:
Posta un commento